Jumanji: Dwayne Johnson e Kevin Hart nel remake

Pubblicato il 16 Aprile 2016 alle 09:00

Uscirà il 28 luglio 2017 negli USA.

Variety annuncia che Dwayne Johnson e Kevin Hart, conduttori degli MTV Movie Awards 2016 e protagonisti di Una spia e mezzo, in uscita il prossimo 14 luglio in Italia, sono in trattative per entrare nel cast del remake di Jumanji prodotto da Sony Pictures.

La prossima estate, Johnson girerà Fast & Furious 8 mentre Hart sarà sul set del remake de Gli Intoccabili insieme a Bryan Cranston. Le riprese di Jumanji inizieranno ad agosto ad Honolulu, alle Hawaii.

Dwayne Johnson e Kevin Hart

Il film sarà diretto da Jake Kasdan, regista delle commedie Bad Teacher – Una cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete. La sceneggiatura è scritta da Scott Rosenberg (Con Air). Jeff Pinkner, frequente produttore esecutivo per la Bad Robot di J.J. Abrams, sarà il consulente per il film. Zach Helm (Mr. Magorium e la Bottega delle Meraviglie) ha scritto la precedente bozza di sceneggiatura.

Il remake sarà un nuovo adattamento del romanzo per bambini di Chris Van Allsburg uscito nel 1985 in cui un gioco da tavolo magico causa l’invasione di creature e piante della giungla in un sobborgo americano. La prima trasposizione, uscita nel 1995, era diretta da Joe Johnston (Jurassic Park 3, Captain America: Il Primo Vendicatore) e vedeva nel cast Robin Williams e Kirsten Dunst.

Matt Tolmach e Bill Teitler saranno i produttori del film per la Columbia Pictures. Ted Field e Mike Weber saranno i produttori esecutivi.

Articoli Correlati

Josée, la Tigre e i Pesci uscirà anche in home video dopo il recente passaggio nei cinema. Il film dello studio Bones arriverà...

10/10/2021 •

17:02

Fire Force di Atsushi Ohkubo è da oltre un anno avviato verso la conclusione, come abbiamo avuto modo di segnalarvi. Si apprende...

10/10/2021 •

13:30

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 14 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

10/10/2021 •

12:00