Robert Downey Jr. : “Ho preso la A degli Avengers dal set”

Pubblicato il 15 Aprile 2016 alle 21:12

Ospite al Jimmy Kimmel Live, l’attore che interpreta Iron Man nel Marvel Cinematic Universe ha confessato di aver preso la A degli Avengers dal set.

La domanda più comune che si fa agli attori è se hanno preso qualcosa dal set del film sul quale hanno lavorato. Ospite al Jimmy Kimmel Live, Robert Downey Jr. ha confessato di aver preso la A vista sulla Torre degli Avengers vista in Age of Ultron.

“Ho detto ai membri dello staff ‘perchè questa A si trova in Inghilterra? Speditela a Los Angeles che la metterò nel mio ufficio’ ed ora è lì. Quasi quasi, organizzo una mostra!”

 

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016.

(via CB

Articoli Correlati

The Quintessential Quintuplets (Gotobun no Hanayome) di Negi Haraba godrà di un anime film che proseguirà le vicende della...

26/10/2021 •

17:25

La regista Chloé Zhao e i membri del cast hanno presentato l’atteso film Eternals alla Festa del Cinema di Roma 2021 dove...

26/10/2021 •

17:13

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

26/10/2021 •

11:00