Pokèmon, arriva una collezione di lingerie dedicata a Pikachu

Pubblicato il 16 Aprile 2016 alle 12:00

Da ventanni il mondo dei Pokèmon continua ad invadere il mondo ed oggi è arrivata persino una collezione di lingerie a tema Pikachu.

L’etichetta di lingerie Yummy Mart, il corrispettivo giapponese di Victoria’s secret, ha iniziato una collaborazione con la The Pokémon Company per lanciare questa nuova collezione dedicata interamente al più famoso dei pokemon, Pikachu.

Questa nuova linea di abbigliamento sarà disponibile dal prossimo 20 Aprile, con la presenza di mutande, reggiseni, pantaloncini, mascherine per dormire e un poncho. Impossibile non sottolineare la stravaganza di questi abiti ma il variegato mondo giapponese è da sempre pronto per sorprenderci con le sue trovate alquanto particolari.

La collezione è disponibile sul sito Yummi Market, anche se il reggiseno composto da tanti piccoli Pikachu è solo promozionale e non in vendita mentre tutti gli altri articoli sono disponibili al pubblico.

Di seguito trovate una gallery con tutti i pezzi di intimo realizzati da Peach John e indossati dalle bellissime modelle Monica Sahara, Risa Nakamura and Tomoco Nozaki.

Fonte: CBR

Articoli Correlati

Come ormai sappiamo negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader...

18/10/2021 •

10:00

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21