Batman porterà delle BAT-MUTANDE – DC Rebirth

Pubblicato il 14 Aprile 2016 alle 18:00

Il disegnatore Mikel Janin rilascia i disegni dell’intimo di Bruce

Mikel Janin che si sta occupando dei disegni del nuovo fumetto di Batman ha rilasciato da poco degli schizzi in cui è visibile l’intimo di Bruce Wayne.

Come potete vedere qui sotto, nelle sue mutande è ben visibile il simbolo caratteristico dell’uomo pipistrello.

Il disegnatore ha annunciato che il personaggio porterà anche dei Bat-calzini, insomma non un modo sicuro per tenere l’identità segreta di Bruce al sicuro.

Tom King si occuperà della nuova trama del fumetto già visto recentemente ai testi di Grayson e Omega Men.

Riguardo a questa nuova esperienza ha dichiarato “ Scrivere Batman è un’opportunità pazzesca, è come vincere alla lotteria.” “Non è qualcosa che puoi aspettarti nella vita.”

Snyder lascerà i testi a lui per lavorare alla sua nuova opera All Star Batman, e ha affermato che tra le due serie non sono previsti crossover.

Per il DC Rebirth la serie Batman debutterà con il team creativo composto da Tom King, David Finch, Scott Snyder e Mikel Janin (Grayson) questo giugno.

Fonte: cbr

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24