Suicide Squad, Will Smith commenta il finale del film

Pubblicato il 14 Aprile 2016 alle 15:42

Con l’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice, l’attenzione dei fan DC Comics e Warner Bros e ormai tutta rivolta a Suicide Squad.

Con l’arrivo di Suicide Squad nelle sale di tutto il mondo quest’estate, vedremo sul grande schermo dei personaggi sconosciuti ai più: uno di questi è sicuramente Floyd Lawton, meglio conosciuto come Deadshot. Il personaggio sarà interpretato dall’incredibile Will Smith che, in esclusiva a ComicBook sul red carpet del CinemaCon di Las Vegas, ha rilasciato un’intervista in esclusiva.

“E’ stato veramente fantastico interpretare questo caratteristico personaggio, insieme a questo spettacolare cast e questo formidabile regista” dice Smith sulla sua esperienza con Suicide Squad “David Ayer è stato davvero grande a creare questo universo, che è si lo stesso di Batman, ma che comprende anche altri personaggi. E’ stato bravissimo a comprendere e caratterizzare al massimo ogni personaggi, che in questo caso si tratta o di assassini, o di Harley Quinn o il Joker, non proprio i più facili da interpretare. E’ stato un grande, ha fatto correre e sparare i ragazzi facendoli comunque divertire. E’ stato bello trattare Deadshot come una persona vera”

L’attore poi commenta il finale del film: “Il finale del film è…no, senza spoiler. E’ unico, un modo stupendo per avere un tutti contro tutti pazzesco” spiega Smith “Non ero mai stato dentro a una scena così caratterizzata, con tantissimi elementi diversi resi caoticamente ordinati. E’ qualcosa di veramente troppo, troppo figo”

Le ultime dichiarazioni di Will Smith si vanno dunque ad aggiungere alle precedenti di Jared Leto, che non fanno altro che aumentare l’attesa dei fan verso questo film contenente gli anti-eroi più famosi del mondo DC. Il tutto, come se non fossero già tante le presenze eccitanti, con la speciale partecipazione di Batman. L’unica cosa da fare è, per i fan, cercare di non impazzire nella snervante attesa dell’uscita.

 

“Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive”

Suicide Squad uscirà nelle sale il 5 Agosto 2016.

( via CB)

Articoli Correlati

Anche questa settimana Fire Force è protagonista del Mercoledì sera di Italia 2, con cinque nuovi episodi della seconda...

11/10/2021 •

08:12

La serie anime Hunter x Hunter del 2011 festeggia 10 anni dalla prima messa in onda con una immagine inedita. Takahiro...

11/10/2021 •

07:59

Josée, la Tigre e i Pesci uscirà anche in home video dopo il recente passaggio nei cinema. Il film dello studio Bones arriverà...

10/10/2021 •

17:02