Mad Max: Charlize Theron vuole tornare nel sequel

Pubblicato il 13 Aprile 2016 alle 17:00

Mad Max: Fury Road è stata una delle pellicole di maggior impatto dello scorso anno, amata da critica e pubblico tanto da guadagnarsi la nomination a Miglior Film agli scorsi Oscar. Charlize Theron parla ora del suo possibile ritorno.

Negli scorsi mesi Charlize Theron sembrava aver chiuso le porte al ritorno del suo personaggio, Furiosa, soprattutto a causa del lungo e duro lavoro compiuto con Mad Max: Fury Road. Le riprese sono state estenuanti, gli attori per tutta la lavorazione non erano consci di cosa sarebbe venuto fuori e per queste motivazioni l’abbandono dell’attrice sembrava certo.

Ora in un intervista a MTV, Charlize Theron è tornata sull’argomento con un repentino cambio di idea. Queste le parole dell’attrice.

”Amerei riportare in vita Furiosa, stai scherzando? Vedere il pubblico reagire in questo modo a qualcosa a cui hai lavorato con tanto impegno è molto, molto bello, ti fa mettere tutto in prospettiva. Posso percepire come il pubblico abbia amato il personaggio e sicuramente mi piacerebbe moltissimo reinterpretare questa donna.

Non vedo George Miller dagli Oscar. Credo che tutto questo sia stato travolgente per lui, e gli piace prendersi il suo tempo. Penso che quando sarà pronto farà questo sequel e spero mi chiami”

Fonte: Collider

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36