One Piece: Burning Blood – 11° TRAILER con Eustass Kid, Fujitora, Jesus Burgess e Diamond Jozu

Pubblicato il 13 Aprile 2016 alle 13:22

Questa volta il famoso testimonial riceve delle scottature dal proprio cibo.

Bandai Namco Entertainment e Spike Chunsoft hanno rilasciato un nuovo trailer di gameplay per One Piece: Burning Blood incentrato sull’azione di Eustass Kid, Fujitora, Jesus Burgess e Diamond Jozu.

Ad inizio video appare ancora una volta il testimonial, il quale rimane scottato nel momento in cui prova ad assaggiare il suo cibo che sembra essere stato appositamente preparato col potere della lava del Grand’ Ammiraglio Akainu:

Il testimonial era stato prima vittima delle scosse di Eren e successivamente di alcune bastonate.

One Piece: Burning Blood vedrà la luce il 3 Giugno 2016 in Europa su PlayStation 4, Xbox One, Pc e PlayStation Vita.

Prodotto dal famoso sviluppatore giapponese Spike Chunsoft Co., Ltd, ONE PIECE: Burning Blood è ambientato nel vasto e folle mondo di ONE PIECE e offrirà un’esperienza di gioco mai vista prima grazie al gameplay frenetico e a elementi unici!

Per esempio, sarà possibile usare i frutti del diavolo Rogia e l’Ambizione per scatenare incredibili mosse speciali e sconfiggere persino i nemici più forti!

Fonte: saiyanisland.com

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00