J.K Rowling svela il suo personaggio preferito di Harry Potter!

Pubblicato il 14 Aprile 2016 alle 14:10

Durante uno scambio di Tweet con una lettrice, la scrittrice di Harry Potter, J.K.Rowling, ha ieri rivelato che Albus Silente e il suo personaggio preferito nei libri, oltre a Harry stesso.

Silente è il saggio e spesso gentile preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, che è stato spesso al centro di molte discussioni da quando la saga è terminata; oltre alla sua morte, uno dei più grandi spoiler della storia, c’è una rivelazione della Rowling che ha deciso di fare solamente dopo la fine della pubblicazione della serie: il fatto che Silente fosse omosessuale, che ha stimolato come da copione le reazioni da internet.

Silente ha scritto la prefazione per il libro “Gli Animali Fantastici  e dove trovarli” di Newt Scaramander, e infatti sarà menzionato nel film di prossima uscita dedicato al famoso “magi-zoologo”, che sarà  interpretato da Eddie Redmayne nel film  ispirato all’omonimo libro di J. K. Rowling, primo capitolo di una trilogia spin-off della serie cinematografica di Harry Potter.

tumblr_nlsbwhXRAV1rwnp75o1_500

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00