Fear The Walking Dead, il nuovo gioco ispirato alla serie per iOS

Pubblicato il 12 Aprile 2016 alle 18:00

Fear The Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata da Robert Kirkman per la AMC. La serie è uno spinoff della serie The Walking Dead.

La serie tv che ha ottenuto buoni ascolti per quanto riguarda la prima stagione, si prepara per far debuttare la seconda promuovendo il tutto con un gioco per iOS ispirato ai fatti e ai personaggi dello show.

Fear The Walking Dead: Dead run è un classico runner game a cui sono state aggiunte tattiche e utilizzo di armi in base ai livelli affrontati. Verrai inseguito ininterrottamente da un’orda di zombie viventi e dovrai fuggire all’interno di Los Angeles. Se spari poco ti travolgono, se spari troppo, rallenti. Lo scopo del gioco è quello di restare in vita il più a lungo possibile sparando i nemici.

Ci sono tre episodi disponibili basati alle serie e successivamente ne verranno aggiunti altri, potrai inoltre sbloccare i personaggi con l’avanzare dei livelli. Avrai più di 40 armi a disposizione e potrai connetterti con i tuoi amici per vedere chi sopravvive più a lungo. Il gioco si può attualmente trovare nell’App Store di Apple. Il gioco è caratterizzato da una grafica in bianco e in nero e le sagome son ben realizzate.

La prima stagione della serie in Italia va in onda dal 27 febbraio 2016 su Paramount Channel. Dal 26 aprile 2016 la serie andrà in onda anche su MTV (Pay Tv)

TAGS

Articoli Correlati

Planet Manga ha annunciato la prossima pubblicazione di due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Di...

13/10/2021 •

19:44

Goen ha appena annunciato il manga Dove Vivono i Ragazzi di Usamaru Furuya, autore noto per Il Club della Luce o La Crociata...

13/10/2021 •

19:21

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28