Dc Rebirth: Una “difficile” decisione per John Constantine

Pubblicato il 12 Aprile 2016 alle 17:00

L’occultista britannico in soprabito tornerà ad agosto

Sembrerebbe dall’annuncio fatto dalla DC Comics, che la nuova serie con protagonista l’occultista inglese John Constantine riprenderà il suo nome originale Hellblazer.

Il protagonista sarà coinvolto in una difficile decisione: accettare una maledizione demoniaca che lo renderà immortale o riversarla su milioni di persone uccidendoli.

Speriamo che per questa volta John faccia la cosa giusta, ricordiamo che la serie sarà scritta da Simon Oliver in collaborazione con l’artista Moritat e uscirà ad agosto, rimanete con noi per maggiori aggiornamenti.

John Constantine fu creato da Alan Moore nel 1985 per la saga di successo Swamp Thing e successivamente debuttò nell’acclamatissima serie Hellblazer scritta da Jamie Delano.

Recentemente è stato interpretato da Matt Ryan per la serie tv Constantine, ed è apparso per un episodio su Arrow.

Nei New 52 era membro fondamentale della Justice League Dark e protagonista della sua serie intitolata semplicemente John Constantine lanciata da Ray Fawkes e Jeff Lemire.

Fonte: bleeding cool

TAGS

Articoli Correlati

Super Smash Bros. Ultimate vedrà Sora di Kingdom Hearts come ultimo personaggio giocabile. Lo ha annunciato Masahiro Sakurai,...

05/10/2021 •

16:54

HBO ha pubblicato il primo teaser trailer di House Of The Dragon, l’atteso prequel di Game of Thrones. A seguire il video,...

05/10/2021 •

13:40

Il film Eternals dei Marvel Studios chiuderà Alice nella città e la Festa del Cinema di Roma. La pellicola di Chloé Zhao,...

05/10/2021 •

13:20