Suicide Squad, Will Smith: “Mi piacerebbe vedere Deadshot con Batman”

Pubblicato il 12 Aprile 2016 alle 15:06

Agli MTV Movie Awards, Will Smith ha lanciato una dichiarazione bomba affermando di voler vedere Deadshot nei panni di Batman.

Deadshot era poco più di un cattivo ricorrente nella serie tv Arrow ma ora, con l’avvento nei panni del personaggio di Will Smith, sembra aver aumentato la sua popolarità.

In un’intervista agli MTV Movie Awars, Will Smith ha dichiarato che gli piacerebbe vedere Deadshot con Batman e, perchè no, anche nei suoi panni, come un vecchio fumetto: “C’è stato un fumetto in cui Bruce Wayne era impossibilitato a vestire i panni di Batman e così Deadshot ha preso il suo posto. Sarebbe fantastico: se progettano qualcosa del genere, mi piacerebbe molto farlo. Sono uno a cui piace lavorare in gruppo”

Come vedreste un film del genere? O forse, ipotesi più probabile, vorreste Deadshot nel prossimo film stand-alone di Batman?

 

“Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive”

Suicide Squad uscirà nelle sale il 5 Agosto 2016.

( via CB)

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36