OBAMA ha visto la nuova stagione di Game Of Thrones prima di TUTTI

Pubblicato il 12 Aprile 2016 alle 11:30

Il presidente Barack Obama tempo fa rilasciò un’intervista in cui dichiarava di essere un grande appassionato di Game Of Thrones e di essere interessato al personaggio di Jon Snow.

In questi giorni il presidente ha ribadito il fatto di essere un grande appassionato della serie Il Trono di Spade.

Al presidente è stato concesso l’onore di poter assistere anticipatamente alla nuova stagione della serie. A dichiararlo sono stati gli sceneggiatori David Benioff e D.B. Weiss, contattati dallo stesso Barack Obama, interessato a ricevere una copia degli episodi in anteprima.

I due sono rimasti molto stupiti e Benioff ha dichiarato: “Quando il capo ti dice di volere le copie in anticipo, tu cosa rispondi?“. Liam Cunningham ha confermato la consegna degli episodi al presidente, sperando ovviamente che non faccia spoiler! Benioff e Weiss hanno anche dichiarato che non si aspettavano una proposta dal presidente e per loro è stato un momento molto strano.

La sesta stagione inizierà il 24 aprile su HBO, il 25 aprile e il 2 maggio invece andrà in onda in Italia su Sky Atlantic sottotitolata in italiano.

Fonte(Gamespot)

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00