Per la delusione di tutti i fan, la stella di Daredevil Charlie Cox ha dichiarato che non ci sarà nessuna fusione fra il Marvel Studios e la Marvel TV.

Chi sperava di vedere Daredevil a contatto con gli Avengers o con Spider-Man rimarrà, almeno per ora, deluso. L’attore che interpreta Matt Murdock nella serie Netflix, Charlie Cox, ha infatti dichiarato che per il momento non ci sarà nessuna fusione fra i Marvel Studios e la Marvel TV.

“Non ho mai parlato del fatto di partecipare a qualche film. Ovviamente mi piacerebbe: chi non desidera comparire in un film Marvel!?” dichiara Cox, che continua sottolineando quanto siano separati l’universo televisivo e quello cinematografico.

“Si, sarebbe davvero la cosa più bella mai vista prima vederli insieme, ma i Marvel Studios e la Marvel TV sono due cose diverse e distinte. Anche se il personaggio apparirà in un film, non è detto che sia io ad interpretarlo. Io faccio la lotta soltanto con gli avversari che mi scelgono! Per me sarebbe un sogno, ma un’eventuale apparizione in un film è una cosa di cui non mi hanno mai parlato.”

(via CBN)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui