The Defenders: Charlie Cox (Daredevil) annuncia la data di inizio delle riprese

Pubblicato il 11 Aprile 2016 alle 17:37

Durante una conferenza di promozione della seconda stagione di Daredevil, la stella della serie Marvel/Netflix ha avuto modo di parlare di The Defenders, team che vedrà il suo personaggio protagonista.

Durante una conferenza di promozione della seconda stagione di Daredevil a Parigi, la stella della serie Marvel/Netflix ha avuto modo di parlare di The Defenders, altra serie che sarà incentrata sul team che vedrà, ovviamente, il suo personaggio  grande protagonista.

“Non sono certo che ci sarà un’altra stagione di Daredevil, ma sono sicuro che entro la fine dell’anno riusciremo a produrre The Defenders e, naturalmente, Matt Murdock è grande protagonista del quartetto” afferma Cox, che continua “Non ho idea di quale sia la trama dello show, ma sono molto felice di vedere questi mondi che si uniscono e vedere tutti gli show con il loro tono unirsi.”

Con le riprese della prima stagione di Iron Fist  che dovrebbe iniziare presto e la seconda stagione di Jessica Jones ancora pianificato prima di The Defenders, è una sorpresa che la serie, la quale riunisce i quattro personaggi individuali, inizi a essere girata già nel 2016.

(via CB foto LR)

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36