Captain America – Civil War: le prime reazioni alla proiezione di prova!

Pubblicato il 9 Aprile 2016 alle 23:20

Uscirà il 4 maggio 2016 in Italia.

Si è svolta ieri negli USA una proiezione di prova di Captain America: Civil War. Ecco le prime reazioni.

Jeff Goldsmith di Backstory Magazine: “Spider-Man funziona in maniera eccellente in Civil War. Il suo ruolo nella storia e la corretta dose di umorismo rende l’interpretazione perfetta.”

Devin Faraci di Birthmoviesdeath: “Prima di tutto abbiamo lo Spider-Man perfetto e il miglior Peter Parker di sempre. Secondo: Black Panther è incredibile. Boseman lo interpreta con regalità e rabbia. Il personaggio più serio del film. Il film è più grande di Captain America: The Winter Soldier ma è molto più personale. Gli archi narrativi sono incredibilmente emotivi. (Nel trailer) Avete visto solo l’1% del combattimento nell’aeroporto. L’action è incredibile. C’è un combattimento per le scale che si trasforma in un inseguimento trascinante.”

Steven Weintraub di Collider: “Chadwick Boseman è fantastico nel ruolo di Black Panther. Non vedo l’ora di vedere il suo film. Ha centrato in pieno il ruolo.”

Mike Sampson di Screencrush News: “Civil War e Batman v Superman trattano gli stessi temi e hanno un tono simile ma Cap funziona perché conosciamo i personaggi e ci importa di loro.”

Kevin Polowy di Yahoo!Movies: “Captain America: Civil War fa il suo dovere. Infinita azione Avenger contro Avenger. Pieno di tensione e divertente. Boseman è fantastico nel ruolo di Black Panther.”

Germain Lussier di Entertainment Reporter: “Captain America: Civil War è un film complesso e pieno di mistero ed è anche un film di supereroi grande e divertente. Tanti temi ed emozioni. Davvero inaspettato e molto bello.”

Andy Signore di ScreenJunkies: “Sono entusiasta di Captain America: Civil War. Personaggi fantastici, azione spettacolare e contiene il miglior combattimento tra supereroi di sempre.”

Chris Tilly di IGN: “Un film di supereroi può avere anche troppi personaggi.”

Il film Marvel Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo (il film Marvel Captain America: The Winter Soldier, Community), a partire da una sceneggiatura firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely (Captain America: The Winter Soldier, Captain America – Il Primo Vendicatore). Il film vede il ritorno di Chris Evans (Captain America – Il Primo Vendicatore, The Avengers) nel ruolo dell’iconico supereroe Steve Rogers/Captain America, accanto a Robert Downey Jr. (Avengers: Age of Ultron, Iron Man 3) nel ruolo di Tony Stark. Scarlett Johansson (Avengers: Age Of Ultron, Captain America: The Winter Soldier) torna a vestire i panni di Natasha Romanoff/Vedova Nera, Sebastian Stan (Captain America: The Winter Soldier, Captain America – Il Primo Vendicatore) è Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Anthony Mackie (Avengers: Age Of Ultron, Captain America: The Winter Soldier) è Sam Wilson/Falcon, Paul Bettany (Avengers: Age of Ultron, Iron Man 3) nel ruolo di Visione e Jeremy Renner (Avengers: Age of Ultron) interpreta Clint/Occhio di Falco. Tornano inoltre Don Cheadle (Avengers: Age of Ultron, Iron Man 3), Elizabeth Olsen (Avengers: Age of Ultron, Godzilla) e Paul Rudd (Ant-Man).

Lo straordinario cast del film include inoltre Chadwick Boseman (42 – La Vera Storia di Una Leggenda Americana, Get On Up – La Storia di James Brown) nel ruolo di T’Challa/Pantera Nera, Emily VanCamp (Captain America: The Winter Soldier, Revenge) nei panni di Sharon Carter, Daniel Bruhl (Bastardi Senza Gloria, The Bourne Ultimatum – Il Ritorno dello Sciacallo), Frank Grillo (Captain America: The Winter Soldier, Warrior) nel ruolo di Brock Rumlow/Crossbones, William Hurt (A History of Violence, L’Incredibile Hulk) nei panni del Generale Ross e Martin Freeman (Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato, Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate).

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24