X-Men: Apocalypse, verrà introdotto l’amore fra Scott e Jean?

Pubblicato il 8 Aprile 2016 alle 19:01

Con X-Men: Apocalypse verranno introdotti Scott Summers e Jean Grey, una delle coppie più iconiche dell’universo. Nascerà l’amore nel film?

In X-Men: Apocalypse farrno il loro esordio Scott Summers (interpretato da Tye Sheridan) e Jean Grey (interpretata da Sophie Turner), una delle coppie più iconiche di tutto l’universo dei mutanti. Vedremo del romanticismo fra i due già da questo film, che si svolge dopo gli eventi di Giorni di un Futuro Passato e vede Scott e Jean frequentare la scuola per giovani dotati? Sulla questione, è intervenuto il regista Bryan Singer.

“Inizialmente, Jean è l’ultima cosa che interessa a Scott” dichiara il regista alla rivista Entertainment Weekly “Quando arriva al palazzo la prima volta, è così cieco che neanche la vede! Poi improvvisamente è come se mettesse gli occhiali e la nota, la sua reazione è tipo ‘Oh, ma lei è Jean Grey!’.

I due hanno parecchio in comune, sono in un certo senso tutti e due dei disadattati. Gli altri mutanti si sono tutti più o meno stabiliti con i loro poteri con i quali hanno preso confidenza, mentre per Scott è tutto nuovo e la scuola non gli piace per niente. E Jean è consapevole non solo di avere la telepatia e la telecinesi, ma sa anche che dentro di lei si sta sviluppando qualcosa di più oscuro e potente che la spaventa, perchè non sa bene di cosa si tratta”.

 

“Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto, affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven, con l’aiuto del Professor X, deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.”

X-Men: Apocalisse uscirà nelle sale italiane il 19 maggio 2016.

(via CB foto Melty)

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24