Goen presenta Tyr Chronicles di Son Chang-Hoo e Ra In-Soo

Pubblicato il 4 Maggio 2011 alle 15:54

Attraverso la propria bacheca Facebook, Goen annuncia un nuovo titolo: si tratta del manhwa fantasy per ragazzi Tyr Chronicles di Son Chang-Hoo e Ra In-Soo, che debutterà la prima settimana di Luglio al prezzo promozionale di lancio di 1,95 euro. Il prezzo regolare della serie composta da 11 volumi, che verrà pubblicata con periodicità mensile, sarà di 4,50 euro.

Non lasciatevi sfuggire questo palpitante fumetto in 11 volumi (concluso) stupendamente illustrato dal promettente disegnatore Son Chang-Hoo e sceneggiato dalla penna di Ra In-Soo, acclamato per “Demon King”.
Con “Tyr Chronicles” inauguriamo la nostra terza promozione per il volume 1!
“Tyr Chonicles” è il fumetto coreano di punta di Daewon, la casa editrice che ha prodotto nel recente passato hit come Priest, Ragnarock e Rebirth.
Il protagonista è un ragazzo di nome Tyr, il quale nutre una profonda ammirazione per suo fratello maggiore, Loki. Un giorno Loki lascia la famiglia per arruolarsi in una truppa di mercenari e diventare un eroe ma, un anno più tardi, giunge a casa la notizia della sua morte.
Il tempo passa e Tyr, è ormai diciassettenne; un giorno incontra un uomo misterioso che gli consegna un diario appartenuto a suo fratello Loki. Leggendolo, Tyr si rende conto che nel diario ci sono dei messaggi nascosti indirizzati a lui; perciò si incammina sulle tracce di Loki e – man mano che si addentra nel tragitto – si accorge che tutto quello che gli accade è già scritto in quel diario…

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34