Naruto Shippuden: rivelati gli EPISODI di Aprile, i filler al termine

Pubblicato il 9 Aprile 2016 alle 15:00

I filler probabilmente si concluderanno a fine Aprile dando spazio al filone narrativo di Kaguya Otsutsuki a Maggio.

Il mese di Marzo ha dato alla luce gli episodi sulla vita di Itachi Uchiha cominciati dal numero 451 tratti da due romanzi scritti da Takashi Yano ed illustrati da Masashi Kishimoto intitolati “La Vera Leggenda di Itachi: il capitolo della Luce chiara” e “La Vera Leggenda di Itachi: il capitolo della Notte Oscura”.

I primi episodi del nuovo arco hanno raccontato la prodigiosa infanzia e adolescenza di Itachi che con le sue grandiose capacità ninja e con il suo pensiero maturo è riuscito a scalare rapidamente i ranghi fino ad entrare nella squadra speciale Anbu.

015

Oggi siamo venuti a conoscenza dei titoli dei prossimi episodi per Aprile: (potrebbero subire variazioni)

  • 7 Aprile – #455 – “La storia di Itachi – Una notte al chiaro di Luna“. (Già andato in onda questo giovedì)
  • 14 Aprile – #456 – “La storia di Itachi – L’oscurità dell’Akatsuki “.
  • 21 Aprile – #457 – “La storia di Itachi – Il partner”.
  • 28 Aprile – #458 – “La storia di Itachi – La verità”.
  • 5 Maggio – #459 – “Colei dell’inizio”.

Nel mese di Aprile vedremo quindi ancora la vita di Itachi durante lo sterminio dell’intero clan Uchiha per mano sua e la sua successiva alleanza con l’Organizzazione Alba.

La parte di questa notizia che potrebbe dare un sospiro di sollievo a tutti coloro che seguono la serie attivamente è che l’episodio numero 459 del 5 Maggio non solo non riporta il titolo “La storia di Itachi” come i precedenti ma in più ricorda il titolo del capitolo manga ufficiale nel quale Kaguya Otsutsuki ha fatto la sua prima apparizione (capitolo 679 del manga) contro il Team 7 in una battaglia per decidere il destino dell’Universo dei Ninja.

Il 5 Maggio inoltre debutterà la nuova e 19^ opening dell’anime cantata dal gruppo giapponese Asian Kung-Fu Generation intitolata, Blood Circulator.

Kaguya Otsutsuki.
Kaguya Otsutsuki.

In altre parole, il primo episodio del mese di Maggio potrebbe riportare l’anime alla storia canonica del manga dopo molto tempo. L’ultimo episodio (numero 426) tratto dal manga fu trasmesso il 27 Agosto 2015, successivamente solo per brevi intermezzi nell’episodio numero 451 per introdurre la storia di Itachi.

Naruto Shippuden è trasmesso sull’emittente televisiva Tv Tokyo. La sigla di apertura è “LINE” cantata dai Sukima Switch mentre la sigla di chiusura intitolata “Ao no Lullaby” è cantata dal gruppo giapponese Kuroneko Chelsea.

Fonte: saiyanisland.com

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37