La statuetta di Catwoman da Batman – Il Ritorno!

Pubblicato il 8 Aprile 2016 alle 09:30

Selina Kyle era interpretata da Michelle Pfeiffer nel film di Tim Burton.

La Sideshow Collectibles ha diffuso online le immagini della statuetta di Catwoman tratta dal film Batman – Il Ritorno.

Si tratta di una Premium Format Figure alta 55 cm e larga 25. Selina Kyle, nel suo costume cucito di pelle, si trova su un tetto di Gotham, appoggiata ad un camino con la frusta arrotolata al torace. Il costume denota alcuni strappi. La statuetta costa 449.99 dollari.

Nel film, Selina Kyle è la remissiva segretaria del corrotto industriale Max Shreck. Quando lei scopre che il suo principale sta costruendo una centrale elettrica per assorbire energia a Gotham anziché distribuirla, lui la uccide scaraventandola giù da una finestra. Tornata miracolosamente in vita, Selina libera la sua aggressività, il suo lato animalesco e sensuale, indossando il costume di Catwoman e si trasforma in una figura conturbante e seducente rimasta nell’immaginario popolare come icona sexy-fetish ai limiti del sadomaso.

Diretto da Tim Burton, Batman – Il Ritorno è uscito nel 1992. Selina Kyle, alias Catwoman, era interpretata da Michelle Pfeiffer. Nel cast anche Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, Danny DeVito nel ruolo del Pinguino e Christopher Walken nel ruolo di Max Shreck. Il film conquistò due nomination agli Oscar.

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37