Una mamma per amica: Melissa McCarthy torna nel ruolo di Sookie!

Pubblicato il 8 Aprile 2016 alle 09:15

La miniserie sarà disponibile su Netflix.

Durante l’Ellen DeGeneres Show, Melissa McCarthy ha annunciato che tornerà ad interpretare Sookie St. James nella nuova stagione di Una mamma per amica. Potete sentire l’annuncio nel video di seguito:

Dopo Una mamma per amica, la McCarthy ha conosciuto il successo come co-protagonista della sit-com Mike & Molly e partecipando a commedie blockbuster come Le amiche della sposa e Spy. La ritroveremo nel ruolo di Abby Yates nel remake di Ghostbusters.

Come precedentemente annunciato, nel cast tornano Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Keiko Agena (Lane), Sean Gunn (Kirk), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Liza Weil (Paris) e Yanic Truesdale (Michel). Mancheranno Edward Hermann (Richard Gilmore), scomparso nel dicembre 2014, e Melissa McCarthy (Sookie).

E’ stato inoltre confermato che la serie sarà costituita da quattro episodi di 90 minuti l’uno, ognuno dei quali sarà ambientato in una diversa stagione.

Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie, e suo marito, il produttore esecutivo Daniel Palladino, potranno così concludere la storia come avrebbero voluto. I due, infatti, abbandonarono la serie prima della settima ed ultima stagione.

Articoli Correlati

I canali ufficiali di Lucca Comics 2021 hanno annunciato una nuova emissione di biglietti. Sono quindi a disposizione degli...

25/10/2021 •

21:13

Sin dal suo lancio, Disney+ è stato un ricco assortimento di contenuti che vanno dalle commedie per adolescenti, ai viaggi di...

25/10/2021 •

11:00

Abbiamo visto finalmente alla Festa del Cinema di Roma come evento di chiusura l’attesissimo Eternals, terzo film della Fase...

25/10/2021 •

09:51