Batman v Superman, Michael Shannon (generale Zod) difende l’operato di Snyder

Pubblicato il 7 Aprile 2016 alle 21:54

L’attore Michael Shannon, il generale Zod del DC Universe, è intervenuto per commentare positivamente l’operato di Zack Snyder in Batman v Superman.

L’attore Michael Shannon, che ha lavorato con Zack Snyder ne L’Uomo d’Acciaio, è intervenuto per difendere l’operato del regista nell’ultimo film Batman v Superman: Dawn of Justice, che ha diviso la critica ricevendo anche parecchie critiche.

“Ho molto di rispetto per Zack Snyder. Mi è piaciuto lavorare con lui ne L’Uomo d’Acciaio e credo che i suoi film abbiano il loro stile unico, che attrae particolarmente i fan. Non ama fare questi film, ma spera che nel profondo abbiano un significato diverso “, ha continuato l’attore “E ‘quello che vuole fare e funziona.”

Lo stile di Snyder è unico nel suo genere (che sia apprezzato oppure no) e Shannon ne ha goduto anche nel precedente film, L’Uomo d’Acciaio: “Quando stavamo girando L’Uomo d’Acciaio, ne ho particolarmente apprezzato la storia. Si tratta di una civiltà che maltratta e distrugge il proprio pianeta, tema parecchio attuale. Se poi il pianeta si chiama Kripton o in un altro modo, la cosa è irrilevante”

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

Se ancora non lo avete visto, correte a vedere Batman v Superman: Dawn of justice, in tutte le sale italiane dal 23 Marzo 2016.

 (via CB)

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43