Dragon Ball Super: rivelati gli EPISODI di Aprile

Pubblicato il 8 Aprile 2016 alle 14:30

Il torneo Budokai Tenkaichi tra il 6° e il 7° Universo sta per volgere al termine.

Durante gli episodi di Marzo si è sviluppato l’arco narrativo del torneo di arti marziali tra il sesto Universo di Champa e il settimo di Beerus. Ad inizio torneo il settimo Universo è costituito da Goku, Vegeta, Piccolo e Monaka mentre il sesto da Botamo, Frost, Magetta, Cabba e Hit.

Universo 6 vs Universo 7
Universo 6 vs Universo 7

Goku e Piccolo sono stati sconfitti dal subdolo Frost che appare come un guerriero alieno della stessa razza di Freezer però appartenente al sesto Universo.

Tuttavia con l’entrata in scena di Vegeta, la situazione cambia radicalmente in meglio per il team di Beerus tanto che il principe dei Saiyan con il suo nuovo potere che lo rende per alcuni aspetti anche superiore allo stesso rivale Goku, riesce a sconfiggere Frost, l’uomo di metallo Magetta e il Saiyan Cabba con grande caparbietà.

Dunque attualmente i guerrieri disponibili per la fazione dell’Universo 7 sono Goku (tornato in gioco dopo la revoca della sua sconfitta contro Frost), Vegeta e Monaka, mentre per la controparte dell’Universo 6 rimane solo Hit e quest’oggi sono stati rilasciati i titoli dei prossimi episodi per il mese di Aprile. Cosa ci aspetta? Ecco i titoli dei futuri episodi:

  • 3 Aprile – #37 – “Non scordare l’orgoglio Saiyan! Vegeta VS Saiyan Universo 6“. (Già andato in onda domenica scorsa).
  • 10 Aprile – #38 – “Il più forte guerriero dell’Universo 6! L’incontro con l’assassino Hit”!!
  • 17 Aprile – #39 – “Un contrattacco al “Salto-Temporale” sviluppato al massimo!? Arriva!? La nuova tecnica di Goku”.
  • 24 Aprile – #40 – “Alla fine, la conclusione! Il vincitore sarà Bills o Champa”?

I titoli lasciano immaginare l’entrata in scena di Son Goku che tenterà di mettere a segno una nuova tecnica contro Hit, il più forte del sesto Universo e la successiva conclusione del torneo che decreterà il vincitore. I titoli potrebbero subire variazioni.

maxresdefault (1)

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 37.

Fonte: saiyanisland.com

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29