Il Libro della Giungla: Giancarlo Magalli da la voce a Re Louie nella prima clip

Pubblicato il 7 Aprile 2016 alle 17:30

Giancarlo Magalli non è nuovo al doppiaggio, aveva prestato già in passato la sua voce per il personaggio di Filottete nel cartoon Disney Hercules. In questa clip viene presentato il suo personaggio nel film.

Il film live action del Libro della Giungla arriverà nei cinema italiani il prossimo 14 Aprile, con la possibilità di sfruttare ancora gli sconti dei Cinema Days. La pellicola è diretta da Jon Favreau e in lingua originale vede un cast di altissimo livello impegnato nel doppiaggio dei diversi animali: Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (Raksha), Christopher Walken (Re Louie), Idris Elba (Shere Khan) e Scarlett Johansson (Kaa).

Nella versione italiana invece potremo ascoltare Nerì Marcorè, Toni Servillo, Alessandro Rossi, Giovanna Mezzogiorno, Violante Placido e infine Giancarlo Magalli che possiamo apprezzare in questa prima clip italiana del film, nei panni dell’imponente Re Louie durante il suo incontro con il giovane Mowgli.

Di seguito potete vedere la clip.

TAGS

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 7 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

02/10/2021 •

14:00

Il film animato Belle (La principessa lentigginosa e il drago) e il maestro Mamoru Hosoda (Summer Wars) saranno protagonisti ad...

02/10/2021 •

11:45

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

02/10/2021 •

10:00