Civil War, Don Cheadle svela le possibili morti nel film

Pubblicato il 6 Aprile 2016 alle 18:30

Durante la promozione del suo nuovo film Miles Ahead, Don Cheadle non è potuto sfuggire alle domande riguardanti Captain America: Civil War.

Durante la promozione del suo nuovo film Miles Ahead, Don Cheadle non è potuto sfuggire alle domande riguardanti Captain America: Civil War e sul suo personaggio War Machine.

Quando un fan gli ha chiesto quale fosse il destino del suo personaggio, Cheadle ha risposto: “Sto per darti un grande scoop, che ho detto solo a un’altra persona” afferma scherzando Cheadle “Muoiono quasi tutti! War Machine, Capitan America, Iron Man, Falcon…Chi altro? Ah si, Vision, Vedova Nera e persino Spider-Man. Una tragedia”

 

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 Maggio 2016.

(via CB )

Articoli Correlati

Gundam Battle Operation Code Fairy, il nuovo gioco per PlayStation 4 e 5, ha una data di uscita. Bandai Namco Europe ha...

19/10/2021 •

13:34

Le uscite Planet Manga del 21 Ottobre 2021 vedono il debutto di Planet of the Fools, la nuova serie di Hiroki Endo (Eden). A...

19/10/2021 •

13:14

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04