Star Trek Beyond: ecco due nuove razze aliene per celebrare il Giorno del Primo Contatto

Pubblicato il 5 Aprile 2016 alle 23:24

Il film uscirà il prossimo 21 luglio in Italia per il 50° anniversario del franchise.

Il 5 aprile è una data importante per i fan di Star Trek. Come raccontato nel film Star Trek: Primo contatto, il 5 aprile 2063, il dottor Zefram Cochrane ha lanciato il primo vascello spaziale con il motore a curvatura da Bozeman, in Montana, attirando l’attenzione di un’astronave vulcaniana che atterrò sul nostro pianeta. Fu così che avvenne il primo incontro tra i terrestri ed una specie aliena.

Per celebrare la data, Justin Lin, regista di Star Trek Beyond, ha postato su Twitter la seguente immagine nella quale potete vederlo con due nuove specie aliene:

Star Trek Beyond

Diretto da Justin Lin, Star Trek Beyond vede nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg e Zoe Saldana ai quali si aggiungono Sofia Boutella e Idris Elba. Il film sarà prodotto da J.J. Abrams, regista dei primi due episodi, e diretto da Justin Lin, regista di quattro Fast & Furious. La sceneggiatura è di Simon Pegg e Doug Jung.

Articoli Correlati

Invincible pronto a tornare con una curatissima edizione Omnibus: saldaPress annuncia l’uscita del primo volume, in...

12/10/2021 •

23:06

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12

Le novità Star Comics di Dicembre 2021 sono disponibili nella sezione Ultime Uscite del sito web ufficiale della casa editrice....

12/10/2021 •

16:36