L’ottavo capitolo della vita di Harry Potter arriverà anche in Italia.

Basato su un testo originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, Harry Potter and the Cursed Child non è propriamente l’ottavo libro della saga fantasy celebre in tutto il mondo, ma uno spettacolo teatrale che racconterà la storia di un Harry cresciuto, impiegato al Ministero della Magia e padre.

Il libro, che in Italia sarà portato quest’estate da Salani, ovviamente non sarà in prosa, ma conterrà il testo originale della pièce teatrale, così da permettere ai fan della saga di scoprire questa nuova avventura del mago più famoso del mondo senza l’obbligo di assistere allo spettacolo, che debutterà a Londra il 30 luglio.

Anche se possiamo dire di non essere mai del tutto usciti dal mondo di Harry Potter, l’idea di poterci immergere un’altra volta in quelle magiche atmosfere con un nuovo episodio della saga ci riempie di gioia e di trepidazione. Come fans di Harry Potter, siamo molto grati a J.K. Rowling per questo inatteso regalo; come suo editore italiano, siamo riconoscenti e orgogliosi per la fedeltà che ci ha sempre dimostrato ha dichiarato il presidente di Salani, Luigi Spagnol.

In contemporanea alla versione cartacea, inoltre, sul sito Pottermore arriverà anche l’ebook della pièce teatrale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui