Cara Delevingne presenta il primo dietro le quinte del nuovo film di Luc Besson

Pubblicato il 11 Aprile 2016 alle 20:50

Grazie ad MTV e Cara Delevingne, è stato presentato il primo dietro le quinte di Valerian, il nuovo film di Luc Besson basato sul fumetto sci-fi francese. Ecco un primo sguardo a Dane DeHaan, Cara Delevingne e Rihanna in azione.

Il fumetto di fantascienza francese Valérian and Laureline, scritto da Pierre Christin e disegnato da Jean-Claude Mézières (che, tra l’altro, si dice abbia influenzato non poco un certo George Lucas nella creazione della sua epopea fantascientifica) sta per diventare un film diretto da Luc Besson.

MTV ha fatto un salto a Paris per far visita al set del film. Qui ha intervistato i protagonisti Dane DeHaan, Cara Delevingne, e il visionario regista Luc Besson riguardo a cosa significhi trasformare in realtà un mondo fantascientifico.

Grazie a MTV, inoltre, vediamo per la prima volta il personaggio di Rihanna, di cui però non si sa ancora niente al riguardo, neppure il ruolo che avrà nella storia.

Per vedere l’intervista integrale, cliccate qui.

Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono due agenti speciali del governo che hanno lo scopo di mantenere l’ordine nell’universo: sotto le direttive del Comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline vengono inviati in missione sulla città intergalattica di Alpha – una metropoli in continua evoluzione che accoglie migliaia di razze diverse provenienti dai quattro angoli dell’universo – dove forze misteriose sono all’opera, e minacciano l’intera galassia.

Nel cast anche John Goodman, Ethan Hawke, Clive Owen, Rutger Hauer e Herbie Hancock.

 

Articoli Correlati

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00