Il secondo DLC è disponibile per il download per chi ha acquistato il Season Pass mentre dal 12 Aprile per chi lo acquista singolarmente al prezzo di €9,99.

Naruto Storm 4 si aggiorna di nuovo oggi con inediti scenari e contenuti che espandono l’esperienza di gioco dell’ultimo lavoro della serie Storm di CyberConnect2.

Il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi prevede un nuovo scenario dalla durata di 3 ore usufruibile in Modalità Avventura e vede come protagonista, il Quinto Kazekage Gaara del Villaggio della Sabbia dopo le vicende della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja.

Lo scenario s’intitola: “I legami del mare sabbioso” e descrive un Gaara intento a rafforzare i legami con tutti i paesi del mondo ninja. Chi non può scaricarlo oppure chi non è sicuro di effettuare l’acquisto, ecco qui di seguito l’intero gameplay della sua storia:

I nuovi scenari sono costituiti dalla storia principale che dura poco meno di un’ora e dalle missioni secondarie che per l’appunto permettono di raggiungere le tre ore totali. Nel DLC 1 lo scenario era incentrato su Shikamaru.

Il pacchetto offre in più un nuovo costume per Sasuke Uchiha adulto battezzato come “ninja vagabondo“, presente come seconda alternativa nello slot di Sasuke “The Last”. Il nuovo costume è usato dallo stesso Uchiha alla fine del manga, nel Naruto Gaiden e anche durante l’ultimo film su Boruto.
Di seguito, un video che mostra Sasuke col nuovo costume in team con Sarada contro Naruto in versione Settimo Hokage (quest’ultimo si può ottenere, scaricando il DLC 1) in team con Boruto:

E non è finita qui, infatti il DLC è costuito anche da tre nuove tecniche supreme combinate dedicate a Rock Lee con il Maestro Gai, a Rock Lee con Neji Hyuga e con Tenten e a Itachi con Sasuke Uchiha. Per poter effettuare le tecniche, i personaggi interessati si possono anche intercambiare. Nel DLC 1 le tecniche combinate erano dedicate all’interazione con Naruto (costume da 7° Hokage) e Boruto, Kiba-Shino-Hinata (Costumi della Guerra), Asuma-Shikamaru e infine con i tutti i primi sei Hokage del Villaggio della Foglia.
Ecco il video dimostrativo:

Inoltre sono inclusi 10 costumi provenienti dai precedenti giochi della serie Storm dedicati alle nove forze portanti e a Kushina.

AgVTp5Q

I costumi per le 9 forze portanti sono tratti da una tavola disegnata da Kishimoto stesso ed inclusa nel capitolo numero 567, durante la serializzazione del manga:

jinchuuriki_by_halo12094-d4j4z0p

Per finire, è possibile ottenere diversi e curiosi oggetti di gioco, quali: tesori ninja da scambiare nel negozio virtuale del gioco per ottenere altri oggetti, 10 carte ninja per personalizzare il proprio profilo in modalità online e le voci di battaglia da abbinare ai personaggi dopo aver vinto uno scontro.

Il terzo DLC concluderà la serie dei contenuti aggiuntivi del Season Pass e il mese di rilascio è previsto per il mese di Maggio anche se nulla è attualmente confermato.

Se ve li siete persi, qui ci sono i contenuti del primo DLC e ricordiamo che tutto questo materiale è scaricabile sulla piattaforma PlayStation Store per PlayStation 4, Xbox Live per Xbox One e Steam per Pc.

Fonte immagine: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui