Svelato un personaggio ideato per il nuovo progetto cinematografico tratto dal popolare manga.

Sono disponibili altre due immagini di Death Note 2016, nuovo film dal vivo basato sul celeberrimo manga originale Death Note di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.

Protagonista di entrambe è Masaki Suda (già interprete dei live action tratti da Assassination Classroom e Kuragehime – La Principessa delle Meduse) nei panni di Yuki Shien, geniale hacker che lavora per varie organizzazioni terroristiche. Idolatra Kira e compie azioni di cyber-terrorismo per realizzare il nuovo mondo profetizzato dal suo idolo, dando filo da torcere agli investigatori Tsukuru Mishima e Ryuzaki.

Diretto da Shinsuke Satoh (Gantz, I Am a Hero), il film, “sequel proibito” dei due precedenti live action “Death Note”  e “Death Note: The Last Name”, è ambientato nel 2016 in una società altamente informatizzata dove gli attacchi dei terroristi informatici sono all’ordine del giorno.
Seguirà le vicissitudini di coloro che hanno ereditato il DNA di Light e L: i successori dei due geni si daranno battaglia in una storia in cui fino a sei Death Note e sei Shinigami potranno essere presenti contemporaneamente sulla Terra.

L’uscita nei cinema giapponesi è prevista per il 29 Ottobre prossimo.

Il manga originale, pubblicato in Italia da Planet Manga, è stato serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1 Dicembre 2003 al 15 Maggio 2006 e poi raccolto in dodici volumetti (più una guida alla lettura) la cui tiratura ha raggiunto i 30 milioni di copie in tutto il mondo; ha ispirato romanzi, un anime televisivo in 37 episodi, due special animati, tre film live action, una serie tv dal vivo e un musical.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui