Civil War: Elizabeth Olsen parla delle connessioni fra Scarlet Witch e Vision

Pubblicato il 4 Aprile 2016 alle 18:29

In una nuova intervista a ET Elizabeth Olsen (Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe) ha parlato delle connessioni fra il suo personaggio e Vision.

L’attesa per Captain America: Civil War non è data solo dalla curiosità di vedere il rapporto fra Cap e Iron Man. In una nuova intervista a ET Elizabeth Olsen (Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe) ha parlato delle connessioni fra il suo personaggio e Vision (interpretato da Paul Bettany), che i fan sono curiosissimi di scoprire nella pellicola.

“Penso che in questo film si capirà molto delle connessioni che ci sono fra i due personaggi. Ci sono alcuni momenti molto dolci fra me e Paul, che sottolineano ancora di più come si relazionino tra di loro e quanto i loro superpoteri siano collegati”.

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 Maggio 2016.

(via CB foto Cb)

Articoli Correlati

Super Ladri è la serie anime che adatta il fumetto Super Crooks di Mark Millar e Leinil Yu. Netflix ha annunciato che...

26/09/2021 •

15:05

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 30 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

26/09/2021 •

12:00

Secondo The Hollywood Reporter , la Marvel e la Disney stanno facendo causa per mantenere il copyright su più personaggi, tra...

26/09/2021 •

11:00