Bandai Namco apre una taverna dedicata a Dark Souls in Italia

Pubblicato il 4 Aprile 2016 alle 20:30

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che, settimana prossima, con più esattezza il 13 aprile, il gioco di Dark Souls III non sarà il solo a fare il proprio esordio nel nostro paese, in quanto con grande sorpresa aprirà la prima taverna a tema Dark Souls.

Per il momento non siamo in possesso di ulteriori dettagli inerenti al locale, che come specifica il tweet, verranno svelati a brevissimo.

D’altra parte sono molto quotate le ipotesi, che vedono la taverna caratterizzata da scenografie medievali e dall’atmosfera oscura, tipica della serie. Inoltre non possiamo aspettarci una grande cura dei dettagli ed un servizio offerto all’altezza del nome che porta.

Ad ogni modo, quando Bandai Namco svelerà nei prossimi giorni la location ancora ignota del locale vicinissimo all’inaugurazione, non mancheremo sicuramente segnalarvelo il più prontamente possibile.

Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per il prossimo 12 aprile e a questo indirizzo potete leggere la nostra recensione.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34