Il film d’animazione numero tredici ispirato al celeberrimo shonen manga di Eiichiro Oda surriscalderà la stagione cinematografica estiva giapponese.

Dopo avervi mostrato il secondo trailer del prossimo lungometraggio di One Piece, che anticipa la presenza di uno degli Ammiragli, torniamo a parlarvi di Film Gold.

Questa volta le novità arrivano dal fronte musicale: il sito ufficiale dell’anime ha confermato che la cantante Mayumi Kojima (Ghost Hound) interpreterà una canzone per il film che sarà inserita a inizio pellicola. La signora Kojima ha commentato la notizia, anticipando che il pezzo sarà uno swing della durata di oltre dieci minuti.

Mayumi Kojima

One Piece Film Gold è diretto da Hiroaki Miyamoto (One Piece serie tv episodi 352-679, assistente alla regia in One Piece: il Barone Omatsuri e l’Isola Segreta), alla sua prima regia per il cinema; la sceneggiatura è stata scritta da Tsutomu Kuroiwa, scrittore attivo nel campo dei film dal vivo per cui ha sceneggiato — tra gli altri — i live action Black Butler/Kuroshitsuji e Liar Game: The Final Stage. Eiichiro Oda si è occupato della caratterizzazione grafica dei personaggi (nuovo look per la Ciurma di Cappello di Paglia e inediti personaggi) e del soggetto originale.

Grandi novità all’orizzonte anche per il manga da cui tutto è nato: con il capitolo 821 del 4 Aprile la creatura del maestro Oda è entrata nella nuova saga ‘vs. I Quattro Imperatori’.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui