Kit Harington si sottopone all’ “elettroshock” e conferma: Jon Snow è…!

Pubblicato il 4 Aprile 2016 alle 14:20

Jonathan Ross ha convinto l’attore a rispondere alla fatidica domanda su Jon Snow usando una specie di macchina della verità (ALLERTA SPOILER!)

Le domande non finiscono mai per Kit Harington e tutto il cast di Game of Thrones quando si arriva a parlare del fato riservato a Jon Snow nella prossima (e prossime) stagioni dello show. Jonathan Ross, nota figura televisiva e radiofonica britannica ha deciso di concedere all’attore la possibilità di mettere a tacere una volta per tutte le voci, usando un dispositivo che emana scosse elettriche in grado di rilevare la verità.

Harington ha così risposto a varie domande, e ovviamente non poteva mancare la domanda: “Jon Snow è morto?” L’attore non ha esitato a rispondere positivamente, ricevendo però una scossa elettrica dalla macchina; quando gli è stata di nuovo posta la domanda, la macchina ha risposto con una scossa ancora più forte della precedente.

CfCukD3WsAALHB9

Harington però non si è lasciato sfuggire nulla che possa davvero rivelare cosa accadrà a Snow nelle prossime puntate, rispondendo negativamente ad un suo ritorno come White Walker/Estraneo, e confermando di aver recitato come cadavere nella nuova stagione.

Il tutto è ovviamente al solo fine di fare spettacolo, essendo il dispositivo solamente un oggetto di scena lungi dall’essere un vero poligrafo o macchina della verità. Resta il fatto che il destino di Jon Snow è sempre avvolto dalle tenebre, e nonostante gli sforzi dei media e dei fan di carpirne qualche dettaglio rimane sempre serratissimo. Come direbbe il buon bastardo di casa Stark, “We know nothing…”

jonsnow

Potete trovare il video dell’intervista qui.

Game of Thrones ritorna il 24 aprile sulla HBO e in contemporanea su Sky Atlantic in Italia. La serie è trasmessa in chiaro da Rai4.

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29