I dodici volumi usciti sono stati pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics.

Qualche mese fa vi abbiamo segnalato la notizia del ritorno dello shonen manga fantasy Beet the Vandel Buster, opera che gli stessi autori  di Dragon Quest – La Grande Avventura di Dai (lo sceneggiatore Riku Sanjo e il mangaka Kouji Inada) hanno pubblicato, lasciandola in sospeso, tra il 2002 e il 2006 per la rivista (da tempo chiusa, ormai) Monthly Shonen Jump della casa editrice Shueisha.

Ora la pagina Facebook Manga Net della Shueisha annuncia che, quasi dieci anni dopo l’ultimo capitolo uscito, Beet the Vandel Buster riprenderà la serializzazione con l’arco narrativo “Baron” all’interno del numero primaverile della rivista Jump SQ. Crown il prossimo 15 Aprile.

Shueisha, inoltre, prepara il ritorno della serie riproponendo i volumetti già usciti (12) in una nuova veste editoriale composta da quattro volumoni omnibus: i primi due sono usciti Mercoledì 30 Marzo, i volumi 3 e 4 saranno disponibili nelle librerie giapponesi rispettivamente il 6 e il 13 Aprile.

 

4/15発売「ジャンプSQ.CROWN」で『冒険王ビィト』連載再開!それに先駆け『冒険王ビィト 総集編 Buster’s Records』が全4巻で発売決定!1&2巻は3/30発売!詳細はこちら↓http://books.shueisha.co.jp/CGI/search/zen_list.cgi?siries_isbn=X78-4-08-111148-0&siries_kanren_isbn=&mode=2

Pubblicato da 集英社マンガネット su Martedì 29 marzo 2016

Tra i più o meno clamorosi ritorni dell’anno ricordiamo le prossime riprese di Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi su Shonen Jump di Shueisha e Berserk di Kentaro Miura su Young Animal di Hakusensha.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui