INDEPENDECE DAY: RIGENERAZIONE – Il nuovo trailer televisivo

Pubblicato il 4 Aprile 2016 alle 10:00

La 20th Century Fox rilascia un nuovo spot tv per Independence Day: Rigenerazione. La più grande minaccia contro cui la Terra si sia mai scontrata è tornata, più potente di prima.

Independence Day – Rigenerazione è il sequel del film Independence Day del 1996 diretto dal maestro dei “disaster movie” Roland Emmerich, che torna a dirigere anche il secondo capitolo.

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Il primo Independence Day ha ridefinito le regole di un genere, il prossimo capitolo trasporterà tutto su una scala maggiore. Usando la tecnologia aliena, le nostre nazioni hanno collaborato per dare vita ad un immenso programma di difesa. Ma nulla poteva prepararci ad una forza aliena ancora più avanzata e senza precedenti. Solo l’ingenuità di un coraggioso gruppo di uomini e donne potrà evitare che il nostro mondo finisca nel baratro, salvandoci dall’estinzione.

Il cast di Independence Day: Rigenerazione comprende Jessie Usher (figlio adottivo di Hiller, il personaggio interpretato da Will Smith nel primo film), Jeff Goldblum, Vivica A. Fox, Liam Hemsworth (sarà il genero dell’ex Presidente Thomas J. Whitmore, ovvero il personaggio di Bill Pullman), Charlotte Gainsbourg, Judd Hirsch, Joey King, Maika Monroe, Sela Ward e lo stesso Pullman.

Independence Day: Rigenerazione uscirà il 24 giugno 2016, esattamente venti anni dopo il primo capitolo, mentre per l’uscita Italiana dovremo aspettare l’8 Luglio.

Fonte: CBM

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36