Pokemon: ad Aprile sarà distribuito Jirachi tramite internet

Pubblicato il 4 Aprile 2016 alle 20:00

In occasione del 20° anniversario dei Pokemon sarà distribuito durante il mese di Aprile il Pokemon leggendario Jirachi.

Il 20° anniversario dei Pokemon ha regalato ai fan tantissime sorprese, infatti Nintendo ha organizzato la distribuzione di Pokemon evento negli ultimi mesi: Febbraio è stato il mese di Mew, Marzo invece ha visto arrivare Celebi. Dall’1 al 24 Aprile sarà possibile ottenere Jirachi, il fantastico Pokemon leggendario desiderio. Questo potrà essere scaricato gratuitamente dai possessori di Pokemon X, Pokemon Y, Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alfa.

Jirachi è un Pokemon di tipo acciaio/psico, sarà distribuito al livello 100 con l’abilità “Leggiadro”. Le mosse conosciute saranno Desiderio, Confusione, Riposo.

Ricordiamo che per poterlo ricevere basterà selezionare la voce “Dono Segreto” e di seguito “Ricevi Dono”, scegliendo l’opzione “via internet”. Dopo aver seguito questi passi riceverete Jirachi in un qualsiasi centro Pokemon.

Comparso per la prima volta in Pokemon Rubino e Pokemon Zaffiro, si dice che Jirachi esprima tutti i desideri scritti sui bigliettini che trova appesi sulla sua testa. Questa è un’ulteriore occasione per ogni allenatore di aver in squadra un Pokemon unico.

Fonte: Pokemon

Articoli Correlati

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36