Doctor Strange. Ancora foto dal set con Benedict Cumberbatch e Chiwetel Ejiofor, il Barone Mordo.

Pubblicato il 4 Aprile 2016 alle 21:30

Nelle nuove foto dal set Benedict Cumberbatch mostra un nuovo look senza il classico mantello rosso, rendendolo così più simile alla controparte “moderna” del Doctor Strange.

Continuano le riprese delle scene d’azione per il nuovo film Marvel “Doctor Strange“. Qui ritroviamo Stephen Strange di fronte la porta del suo Santa Sanctorum senza il classico mantello rosso.

L’attore Benedict Cumberbatch, inoltre, è stato visto cenare insieme alla moglie al ristorante con indosso il costume dello Stregone Supremo.

“Doctor Strange” sarà il 14°film del Marvel Cinematic Universe il film sarà diretto dal regista horror Scott Derrickson (Hellraiser 5: Inferno, L’esorcismo di Emily Rose, Ultimatum alla terra, Sinister, Liberaci dal male).

Nel cast oltre Benedict Cumberbatch figureranno: Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo, The Martian), Rachel McAdams (Mean Girls, 2 Single a nozze, Midnight in Paris, Sherlock Holmes), Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton (Constantine, Le cronache di Narnia) e Benedict Wong nel ruolo del fido Wong.

La storia vedrà Stephen Strange, il più importante neurochirurgo mondiale, avere un incidente d’auto che gli rovinerà la carriera. Partirà per lungo viaggio intorno al mondo, in cui incontrerà L’Antico, che diventerà il mentore di Strange nelle arti mistiche.

Il film uscirà il 26 Ottobre 2016.

Fonte: CBM

Articoli Correlati

Nuove serie anime sono in arrivo su Disney+ in esclusiva in tutto il mondo, come reso noto da The Walt Disney Co. nel corso del...

14/10/2021 •

14:11

C’è un’evidente voglia di ricerca di maggior coerenza in Venom La furia di Carnage il sequel Marvel/Sony in sala dal...

14/10/2021 •

13:32

Le uscite Goen del 29 Ottobre 2021 vedono il debutto di Alice Music Academy, spin-off del celebre Alice Academy. Di seguito tutte...

14/10/2021 •

12:05