The Rock è pronto per “elettrizzare” il ring di Wrestlemania 32 (Foto)

Pubblicato il 3 Aprile 2016 alle 11:00

L’attore e wrestler samoano è appena atterrato a Dallas per raggiungere lo stadio di Wrestlemania.

Dwayne Johnson è attualmente impegnato con parecchi lavori di carattere cinematografico, però non ha dimenticato le sue origini professionali, ossia il Wrestling.

Oggi andrà in scena presso lo AT&T Stadium di Arlington (Texas), Wrestlemania 32, lo show più importante della WWE e The Rock ne prenderà parte, infatti poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una nuova foto in tutta la sua maestosa fisicità affiancato da un jet e da un pick up in terra texana:

The Rock
The Rock appena atterrato a Dallas, è pronto per raggiungere lo stadio di Wrestlemania 32.

Secondo la card ufficiale dell’evento, il People’s Champ non avrà nessun match da disputare e non si conoscono i piani relativi alla sua apparizione che d’altro canto sarà certa.

Potrebbe tenere un discorso oppure intervenire in aiuto di suo cugino Roman Reigns contro Triple H per la cintura del mondo dei pesi massimi, staremo a vedere. Sicuramente porterà tanta adrenalina ed energia, due fattori che rientrano nelle sue corde e saprà tenere il palco in maniera egregia.

La sua ultima apparizione in WWE è avvenuta il 25 Gennaio 2016 a Raw.

WWE Wrestlemania 32 andrà in onda alle ore 01:00 (ora italiana) anticipato da un pre-show kick-off alle ore 23:00 (sempre ora italiana) sul WWE Network in lingua originale e su Sky Primafila in lingua italiana la notte tra il 3 ed il 4 Aprile.

TAGS

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43