Il Cavaliere Oscuro questa sera in TV

Pubblicato il 4 Aprile 2016 alle 14:00

Questa sera verrà riproposto in TV Il Cavaliere Oscuro, secondo film della trilogia di Nolan dedicata a Batman.

Questa sera verrà trasmesso in TV Il Cavaliere Oscuro, film del 2008 e secondo della trilogia di Christopher Nolan dedicata a Batman. Nei panni del crociato incappucciato ci sarà Christian Bale, che dovrà fronteggiare il temibile Joker (Heath Ledger) e la metamorfosi di Harvey Dent in Due Facce (Aaron Eckhart).

“Con l’aiuto del commissario Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman cerca di ripulire completamente le strade di Gotham City dal crimine che le infesta. Il Cavaliere Oscuro non ha però fatto i conti con il Joker, che terrorizza i cittadini di Gotham e cerca di farla sprofondare nel caos e nell’anarchia.”

Nel cast anche Michael Caine (Alfred Pennyworth), Gary Oldman (James Gordon), Maggie Gyllenhaal (Rachel Dawes), Morgan Freeman (Lucius Fox), Eric Roberts (Salvatore Maroni).

Appuntamento questa sera alle 21.10 su Italia 1.

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00