Suicide Squad: il Joker invade le pagine social DC Comics come Pesce d’Aprile

Pubblicato il 1 Aprile 2016 alle 19:02

Non poteva di certo mancare il re degli scherzi al tradizionale Pesce d’Aprile: il Joker ha infatti preso di mira parecchie pagine social DC Comics!

Si avvicina sempre di più il momento di Suicide Squad e il Joker scalda i motori: in occasione della scherzosa giornata di oggi, il pagliaccio del crimine ha infatti preso di mira le più importanti pagine social DC Comics, tra cui quella di Batman, Superman e il regista David Ayer!

Le pagine sono state “marchiate” con l’hashtag #JokerWasHere, seguito da faccine e risate. Riuscite su Twitter, Instagram e Facebook, a trovare tutte le pagine invase dal Joker!?

 

“Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive”

Suicide Squad uscirà nelle sale il 5 Agosto 2016.

( via CB)

Articoli Correlati

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58

In principio fu il desiderio di condividere la propria passione con altri appassionati grazie alle opportunità offerte da...

16/09/2021 •

10:10