Marvel: Nighthawk pronto a colpire nella sua nuova serie regolare

Pubblicato il 1 Aprile 2016 alle 12:30

Il membro più brutale dello Squadron Supreme torna in un’avventura solitaria a Chicago.

In maggio, uno dei membri più brutali dello Squadron Supreme è pronto a imbarcarsi nella sua prima avventura solitaria dopo ben due decadi in Nighthawk #1 di David Walker e Ramon Villalobos. La serie ha per protagonista l’omonimo giustiziere mascherato desideroso di servire una rapida giustizia a chi ne ha bisogno nelle strade cupe di Chicago.

Comic Book Resources ha pubblicato in esclusiva le variant cover di Declan Shalvey e Keron Grant per Nighthawk #2 e #3.

Parlando di Nighthawk, David Walker ha dichiarato: “Ho fatto un sacco di ricerche su Chicago e su come il crimine sia cresciuto nel corso degli anni,” ha detto Walker. “È davvero una sorta di sguardo triste e terrificante a ciò che può andare storto in una città americana. Ho chiesto a me stesso che se una città è un essere, un’entità che respira per così dire, e tutte le città hanno le loro personalità uniche, come sarebbe essere un supereroe in una città che non riesce a guarire da se stessa. E saresti in grado di guarirla anche se ciò significa tagliarle i piedi? [ride] Se i piedi sono la cancrena, quali sono le tue intenzioni?”

Di seguito, un’anteprima di Nighthawk #1, in arrivo negli Stati Uniti il 25 maggio, con copertine di Denys Cowan e Bill Sienkiewicz e disegni di Ramon Villalobos:

TAGS

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29