Il prossimo film sul Re dei mostri sarà diretto dal regista di NGE, e i produttori hanno immaginato uno scontro tra i protagonisti delle due serie.

Dopo l’ultimo lungometraggio prodotto a Hollywood Godzilla tornerà in mani giapponesi per Godzilla Resurgence, che uscirà in patria il 29 luglio 2016 (QUI il trailer). Questa volta a dirigere il lucertole sputa-energia atomica nelle sue scampagnate distruttive saranno Shinji Higuchi (live-action dell’Attacco dei Giganti) e Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion), e i produttori della Toho hanno pensato di sfruttare la fama di quest’ultimo lanciando il 1° aprile una campagna di marketing basata su un fantomatico scontro tra Godzilla e l’EVA-01 di Shinji Ikari.

godzill evangelion

Ovviamente nel film le due mostruose creature non si incontreranno (purtroppo), ma la bufala propagandata dall’immagine “ufficiale” che vedete qui sopra darà vita a giugno a magliette e gadget in cui i simboli delle due saghe si mischiano (come la foglia della NERV che assume i contorni della fisionomia di Godzilla).

godzilla evangelion

L’illustrazione inoltre verrà distribuita (in 55.555 copie) a chi acquisterà i biglietti per Godzilla Resurgence in prevendita dal 23 aprile.

Fonte: CrunchyRoll

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui