Suicide Squad: la WB pronta ad aggiungere scene più allegre al film

Pubblicato il 31 Marzo 2016 alle 19:58

La Warner Bros, nel nuovo Universo DC sarà più attiva, a partire da Suicide Squad, sul quale la compagnia ha investito molto.

La Warner Bros., con Batman v Superman: Dawn of Justice, ha dato vita a un nuovo corso dell’Universo DC Comics e ha tutta l’intenzione di fare le cose come si deve. A differenza dell’ultimo film però, la compagnia ha intenzione di dare a Suicide Squad un tono più allegro (emerso dai trailer e che tanto ha entusiasmato i fan).

In merito a ciò, secondo il giornalista Devin Faraci sono pronti imminenti investimenti da parte di WB che consisterebbero nell’effettuazione di nuove riprese, intente ad aggiungere scene simili a quelle viste nel trailer. Le nuove riprese sarebbero già iniziate e la Warner Bros., cercando di realizzare un film che risponda alle esigenze del pubblico, spera di rientrare del cospicuo investimento.

Se tutto ciò si confermasse vero, il pubblico prenderebbe una sostanziale importanza nella creazione dei successivi film DC, tanto da poter influenzare il prossimo film sulla Justice League di Zack Snyder.

Quest’apertura nei confronti dei fan è segno di debolezza, o un atto dovuto nei confronti di chi poi usufruisce maggiormente del prodotto?

 

“Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive”

Suicide Squad uscirà nelle sale il 5 Agosto 2016.

( via CB)

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 7 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa editrice....

03/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL JUJUTSU KAISEN 161 Il capitolo inizia mostrandoci due nuovi personaggi...

03/10/2021 •

09:00

La serie anime che adatta Edens Zero si è conclusa oggi, Sabato 3 Ottobre 2021, con l’episodio 25. L’account Twitter...

02/10/2021 •

22:16