L’acclamato thriller sovrannaturale di Shonen Jump sta per tornare sul grande schermo.

I siti specializzati giapponesi hanno appena pubblicato due nuove foto di scena di Death Note 2016, il nuovo film con attori in carne e ossa tratto dal celeberrimo manga Death Note firmato dal duo di autori composto da Tsugumi Ohba (sceneggiatura) & Takeshi Obata (disegni).

Dopo aver dato uno sguardo a una nuova protagonista femminile interpretata da Rina Kawaei delle AKB48, a Misa Amane (confermata Erika Toda, già volto del personaggio negli adattamenti precedenti) e all’investigatore Tsukuru Mishima, questa volta protagonista delle immagini è Ryuzaki, il detective di fama mondiale erede di L.

Lo abbiamo già visto indossare la maschera per la copertina di Screen International.

Diretto da Shinsuke Satoh (Gantz, I Am a Hero), il film, “sequel proibito” dei due precedenti live action “Death Note”  e “Death Note: The Last Name”, è ambientato nel 2016 in un mondo dove gli attacchi dei terroristi informatici sono all’ordine del giorno.
Seguirà le vicissitudini dei successori di Light e L, in una storia in cui fino a sei Death Note e sei Shinigami potranno essere presenti contemporaneamente sulla Terra.

Il manga originale, pubblicato in Italia da Planet Manga, è stato serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1 Dicembre 2003 al 15 Maggio 2006 e poi raccolto in dodici volumetti (più una guida alla lettura) la cui tiratura ha raggiunto i 30 milioni di copie in tutto il mondo; ha ispirato romanzi, un anime televisivo in 37 episodi, due special animati, tre film live action, una serie tv dal vivo e un musical.

Fonte: CN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui