Anime Primavera 2016: Bungo Stray Dogs e Super Lovers in italiano su Crunchyroll

Pubblicato il 30 Marzo 2016 alle 14:03

Proseguono gli annunci dei simulcast in arrivo anche nel nostro Paese.

Ancora anime in simulcast sottotitolati in italiano per Crunchyroll, dopo i già annunciati Terra Formars Revenge, Le Bizzarre Avventure di JoJo Parte 4 – Diamond is Unbreakable, Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Twin Star Exorcists, Anne-Happy, Joker Game, Hundred e Kagewani Shou.

Il portale nordamericano ha infatti reso noto che diffonderà altre due nuove serie in contemporanea con la messa in onda in Giappone:

dal 6 Aprile ogni Mercoledì alle 19:35 partirà Bungo Stray Dogs, anime tv prodotto dallo studio Bones (Fullmetal Alchemist) che adatta il manga omonimo di Kafka Asagiri e Sango Harukawa;

Espulso dall’orfanatrofio e sull’orlo della morte per fame, Atsushi Nakajima incontra degli strani uomini. Uno di loro, Osamu Dazai, tenta di suicidarsi per annegamento in pieno giorno. L’altro, l’occhialuto Doppo Kunikida, scorre nervosamente un blocco di appunti. Entrambi fanno parte dell'”Agenzia Investigativa Armata” che si dice risolva casi che nemmeno la polizia e l’esercito toccherebbero. Atsushi finisce con l’accompagnarli in una missione per eliminare una tigre mangia-uomini che sta terrorizzando la popolazione…
Nella città virtuale di Yokohama ci sono individui che portano il nome di Bungo, “maestri letterari”, che possiedono poteri non comuni legati a quel nome. Inizia la battaglia tra i misteriosi poteri Bungo!

sempre il 6 Aprile, ma alle 20:05, debutterà Super Lovers, produzione realizzata da Studio Deen (Fate/stay night) che porta sul piccolo schermo il manga shonen ai di Miyuki Abe (Hakkenden).

Giunto da oltre oceano alla falsa notizia della morte imminente della madre, lo studente delle superiori Haru Kaido incontra un ragazzo che insiste nel dire di essere suo fratello. Haru fa del suo meglio per crescere il selvaggio e ostinato Ren, ma sembra esserci un segreto circa la nascita del ragazzo. Inoltre, proprio quando Ren inizia ad affezionarsi a Haru, la tragedia colpisce. Cinque anni dopo, Haru e Ren si riuniscono a Tokyo, ma…

Fonte: CR

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55