Gambit: rinviata la data d’inizio della produzione

Pubblicato il 29 Marzo 2016 alle 21:56

Il film dovrebbe uscire nel 2017.

Hollywood Reporter annuncia che la sceneggiatura di Gambit è in fase di riscrittura e la produzione del film, inizialmente prevista per questo marzo, è stata rinviata alla fine dell’anno. Reid Carolin, sceneggiatore di Magic Mike, sta scrivendo l’ultima bozza dello script.

Doug Liman, regista di Edge of Tomorrow: Senza domani, dirigerà Gambit ed è subentrato a Rupert Wyatt (L’alba del Pianeta delle Scimmie) che ha dovuto lasciare per una concomitanza di progetti. Il nuovo rinvio potrebbe permettere a Liman di dirigere The Wall, thriller psicologico degli Amazon Studios.

Gambit vedrà Channing Tatum nel ruolo del protagonista mentre Lea Seydoux sarà Bella Donna Boudreaux, figlia del leader della Gilda degli Assassini di New Orleans e primo amore di Remy LeBeau.

La prima sceneggiatura di Gambit è stata scritta da Josh Zetumer basata su un trattamento di Chris Claremont. Tatum, Reid Carolin, Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg sono i produttori. Il film dovrebbe uscire nel 2017 ma non c’è ancora una data ufficiale d’uscita.

Nel corso della saga, Gambit è stato interpretato da Taylor Kitsch in X-Men le origini – Wolverine.

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37