Civil War: l’action figure di Falcon da Hot Toys

Pubblicato il 28 Marzo 2016 alle 17:29

Hot Toys ha pubblicato un set di foto per l’action figure di Falcon in scala 1/6, direttamente dalla collezione dedicata a Captain America: Civil War.

Hot Toys ha pubblicato un set di foto per l’action figure di Falcon in scala 1/6, direttamente dalla collezione dedicata a Captain America: Civil War.

“L’action  figure è riprodotta fedelmente sul personaggio cinematografico interpretato da Anthony Mackie. E’ dotata di una testa scolpita a mano, un costume dettagliato e su misura, uno zaino di volo, ali di nuova concezione con una complessa articolazione, un drone Red Wing e una figura dinamica” si legge sulla descrizione ufficiale del prodotto.

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Tutti sanno che l’anime di Kaguya-sama: Love is War rappresenta uno dei più grandi ritorni della primavera. La novità...

12/05/2022 •

12:00

My Hero Academia è tra i manga più di successo degli ultimi anni al punto che al di là della serie originale vengono...

12/05/2022 •

11:25

Ad agosto la portata di AXE: Judgment Day si espande a tutto l’universo Marvel, come abbiamo già visto con i Fantastici...

12/05/2022 •

11:00