Pokémon Sole e Luna: il 3 aprile il primo video ufficiale

Pubblicato il 29 Marzo 2016 alle 14:00

Il mondo Pokémon freme nell’attesa della nuovissima linea di videogiochi targati Game Freak. Dopo il glorioso annuncio di Pokémon Sole e Pokémon Luna durante l’ultimo Pokémon Direct della Nintendo, tutti i videogiocatori e gli appassionati del mondo si chiedono quali sorprese ci stanno aspettando. Purtroppo il Direct non è stato esaustivo a riguardo, e più che svelarci qualche sorpresa ci ha fatto sorgere parecchie domande.

Per fortuna un paio di giorni fa è stato finalmente annunciato un grande appuntamento. Domenica 3 aprile, durante la trasmissione dell’episodio Gathering at the Pokemon House, verranno fornite le prime informazioni su Pokémon Sole e Luna.

Durante questa trasmissione verrà inoltre mostrato un video inerente la coppia di giochi Pokémon Sole e Luna, e tutto sommato è probabile che conterrà alcune notizie importantissime sul gameplay o su qualche pokémon della Settima Generazione.

pokemon-sole-e-luna-cosa-ti-aspetti-da-questi-due-nuovi-giochi-v4-47-1280x720

Gathering the Pokémon House è una trasmissione specializzata dell’universo pokémon, e la prossima settimana sarà protagonista di questo straordinario annuncio. Che cosa hanno in serbo per noi Pokémon Sole e Pokémon Luna? Ci porteranno delle nuove megaevoluzioni? Saranno davvero rivoluzionarie dal punto di vista dell’esperienza di gioco? Riusciranno a surclassare i precedenti Pokémon X e Pokémon Y, e il grande cambiamento nel metagame che hanno comportato?

Sarà il series director Junichi Masuda, spalleggiato dal battle director Shigeki Morimoto e dal game director Shigeru Ohmori a farcelo sapere. Tutti e tre i maestri ci hanno dato un appuntamento fondamentale: 3 aprile 2016.

Non ci sono altre informazioni disponibili per il momento, per cui diamo appuntamento ai nostri lettori direttamente al giorno dell’annuncio. Su Mangaforever troveranno tutte le comunicazioni ufficiali che verranno rese note durante la trasmissione del 3 aprile, e in futuro non si mancherà di aggiornare costantemente tutti i lettori appassionati del nostro sito.

Per qualunque perplessità, domande o chiarimenti non esitate a utilizzare i commenti. Restate con noi!

TAGS

Articoli Correlati

Planet Manga ha annunciato tre nuovi manga in arrivo nel corso del 2022. Vediamo insieme di cosa si tratta, direttamente dalla...

29/09/2021 •

18:16

The Book of Boba Fett è lo spin-off di The Mandalorian annunciato a sorpresa dopo la fine della seconda stagione delle vicende...

29/09/2021 •

18:01

Dune di Denis Villeneuve è nei cinema italiani dal 16 Settembre 2021, mentre in Giappone arriverà il 15 Ottobre 2021. Per...

29/09/2021 •

16:49