Food Wars – Shokugeki no Soma, uno sguardo alla seconda stagione anime

Pubblicato il 28 Marzo 2016 alle 09:19

Diffusa anche un’anteprima del video d’animazione originale incluso nell’edizione limitata del volumetto 19.

È disponibile un nuovo video promozionale della seconda serie anime tratta dal manga originale Shokugeki no Soma – Food Wars di Yuuto Tsukuda e Shun Saeki, intitolata Shokugeki no Soma: Ni no Sara (Il secondo piatto).

Il filmato, caricato sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Anime, svela che la serie andrà in onda a partire da Luglio e conferma che l’anime sarà realizzato e interpretato dallo stesso staff e cast della precedente trasposizione:

Il 4 Luglio, invece, con l’edizione speciale del 19° volumetto del manga sarà allegato un anime originale in DVD; in 25 minuti ci racconterà la breve vacanza estiva di Souma e dei suoi amici prima delle Elezioni Autunnali. Di seguito il video promozionale, anch’esso caricato sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Anime:

Il manga originale Shokugeki no Soma è in corso dal 26 Novembre del 2012 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha; il 18° tankobon uscirà in Giappone il 2 Maggio anche in edizione limitata, contenente il DVD dello special animato incentrato sui fratelli Aldini proiettato durante il festival itinerante Jump Special Anime Festa a Novembre dello scorso anno.

In Italia è pubblicato da Goen con il titolo internazionale Food Wars (due volumi al momento).

La prima serie animata è stata strutturata in 24 episodi diretti da Yoshitomo Yonetani (Tiger & Bunny The Beginning, Tiger & Bunny The Rising) presso gli studi J.C. Staff (Bakuman., Toradora!), trasmessi da Maggio a Settembre del 2015.

Nel nostro Paese è stata diffusa sul canale YouTube Yamato Animation e sul canale satellitare Man-Ga del pacchetto Sky.

Fonte: ANN

TAGS

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55