Kingsman – Secret Service: titolo, sinossi e prime concept art del sequel

Pubblicato il 27 Marzo 2016 alle 23:31

Uscirà il 16 giugno 2017 negli USA.

Empire magazine rivela che il sequel di Kingsman: Secret Service sarà intitolato Kingsman: The Golden Circle ed ha pubblicato le prime concept art nelle quali potete vedere il quartier generale dei Kingsman distrutto, il quartier generale degli Statesman, ovvero la versione americana dell’organizzazione spionistica, e Poppyland, il covo della villain Poppy, interpretata da Julianne Moore. Dopo l’attacco al loro quartier generale, Eggsy (Tarton Egerton) e Merlino (Mark Strong) si recano negli Stati Uniti insieme ad un nuovo compagno di nome Jack e a Ginger, capo della CIA, interpretata da Halle Berry.

Matthew Vaughn, regista del primo episodio, tornerà per dirigere il sequel ed ha dichiarato: “Non sapevo se volevo dirigerlo o no. I film di spie sono buoni solo se lo sono anche i villain. Un giorno mi sono svegliato e avevo tutta la storia in testa e un nuovo piano per i cattivi. Cerchi di non leggere quello che vuole la gente ma so che vogliono un’altra scena come quella della chiesa. Non ho motivo per un altro massacro. Ma ho altre scene che non avete mai visto prima.” A quanto pare vedremo una sequenza sugli sci, una rissa in un bar, cani robot, sgherri con un braccio solo e un “salsicciotto” gigantesco.

Il regista è anche co-soggettista, insieme a Mark Millar, del graphic novel originale che non ha mai avuto un sequel. Taron Egerton tornerà ad interpretare Gary ‘Eggsy’ Unwin mentre non è previsto il ritorno di Colin Firth.

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21